GodswMobile Contacts Transfer

GodswMobile Contacts Transfer 2.1

Sincronizza i contatti tra PC e cellulari Windows Mobile

GodswMobile Contacts Transfer ti permette di fare una copia di backup dei contatti del tuo cellulare Windows Mobile ed eventualmente trasferirli per maggiore sicurezza sul PC Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crea backup e sincronizza i contatti
  • Facile da usare

CONTRO

  • Versione demo un po' limitata

Buono
7

GodswMobile Contacts Transfer ti permette di fare una copia di backup dei contatti del tuo cellulare Windows Mobile ed eventualmente trasferirli per maggiore sicurezza sul PC

Gestire i propri contatti su un cellulare Windows Mobile può essere un po' un problema, in particolare se si ha bisogno di trasferire contatti da un cellulare all'altro, o si ha paura di perderli, per un qualunque motivo. GodswMobile Contacts Transfer è una semplice applicazione che ti permette di creare una copia di backup di tutti i contatti presenti sulla card SIM o in Outlook Mobile.

GodswMobile Contacts Transfer permette di creare un file CTS, un formato proprietario contenente tutta la rubrica, e facilmente ripristinabile dallo stesso programma. Volendo è possibile salvarla pure in formato testo (TXT), ma in questo caso non è possibile eseguire il backup.

GodswMobile Contacts Transfer è composto da due moduli. Uno per il tuo smartphone Windows Mobile e uno per il desktop. Quello per il PC ti permette di modificare il file di backup, aggiungendo (o eliminando) comodamente via tastiera i contatti.

Migliorie

  • Velocità di backup/restore migliorata
GodswMobile Contacts Transfer

Download

GodswMobile Contacts Transfer 2.1